Missione
Over Cycling porta qualità, innovazione e stile nel mondo delle Biciclette.
La sua missione è rendere felice il cliente di tutte le età.
L’umiltà di un lavoro ben fatto sta nel creare un’esperienza in sella che possa emozionare e regalare Bike Parts.
Motto:
Over Cycling, Bike Parts.
Santi Currò
Impegno
Over Cycling ha cura di fornire prodotti che soddisfino a pieno le necessità, le specifiche e aspettative del cliente finale.
Over Cycling innova, stimola, valorizza.
Non si tratta solo di biciclette ma anche di esperienze, avventure, coinvolgimento, relazioni, passione che ruotano attorno al mondo della bici.
In più, qualità, onestà, soddisfazione verso un cliente in cerca di un nuovo prodotto o di supporto.
Visione
Over Cycling vede per i propri clienti uno stile di vita sostenibile.
Per questo, Over Cycling crede in un mondo dove le persone scelgono la bici nella vita di tutti i giorni. Sia per piccoli che per grandi spostamenti.
Una società sempre più green, che punta all’utilizzo e riutilizzo di materiali innovativi e sostenibili.
Per Over Cycling la qualità, le proprietà dei materiali, e la durevolezza dei componenti hanno da sempre una primaria importanza.
Più qualità, più durata, più sostenibilità.
Trova tutto quello che desideri su Over Cycling
Gestisci il tuo account
Accedi per gestire la tua password, indirizzi di spedizione, metodi di pagamento, ordini in corso e altro.
Accedi / Registrati
Acquista in tutta tranquillità
Ti assisteremo in ogni fase della tua esperienza di acquisto, permettendoti di fare shopping in tutta tranquillità.
Opzioni di consegna
Mettiamo a tua disposizione più opzioni di consegna. Dalla spedizione a domicilio al ritiro presso un punto vendita Over Cycling.
Guida all’acquisto
Vuoi effettuare un ordine con il supporto di un nostro consulente? Hai già effettuato un ordine e hai bisogno di assistenza?
Garanzia Over Cycling
La Garanzia ti assicura che i prodotti acquistati su Over Cycling saranno consegnati nei tempi stabiliti e nelle migliori condizioni.
Oggi è un gran giorno per scoprire nuove offerte incredibili
I valori di Over Cycling
Semplicità
Uno degli obiettivi principali di Over Cycling è rimuovere le barriere rendendo la bicicletta sempre più accessibile per l’utilizzo quotidiano.
Ogni nuovo utente iscritto su Over Cycling è reso partecipe e consapevole di quello che è il mondo legato alla bicicletta.
In più Bici Felice espande costantemente la propria offerta prodotti per soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti, sia ciclisti appassionati che professionisti.
Innovazione
Siamo molto orgogliosi di essere costantemente alla ricerca di innovazione tecnologica e commerciale incentrata sulla bicicletta e suoi accessori ( gear, abbigliamento, food ).
Includendo anche prodotti con brand Over Cycling.
Infatti, vogliamo essere all’avanguardia: innovatori e disgregatori per tutto ciò che riguarda la bicicletta e l’universo attorno a essa.
Apertura
Crediamo che i clienti Over Cycling meritino un’esperienza unica e coinvolgente all’interno dei nostri shop. Sia essa derivata dalla scoperta di nuove idee e prodotti che dall’assistenza tecnica.
Sono i pensieri e le emozioni a rendere l’esperienza, tra Over Cycling e i suoi clienti, unica e appagante.
Over Cycling si assicura che i prezzi siano chiari e visibili. Vengono fornite tutte le informazioni necessarie a soddisfare ogni dubbio.
In più, tutti i progetti di Over Cycling e i bilanci di esercizio sono trasparenti.
Qualità
Dietro ogni decisione c’è un meticoloso pensiero analitico e una costante ricerca dei bisogni e delle necessità degli utenti. Entrambi guidano Over Cycling nell’offrire la migliore esperienza possibile per i propri utenti.
Over Cycling, con impengo costante, fa si che ogni utente, fin dal primo momento, senta la cura e l’attenzione per i dettagli.
Il brand Over Cycling è un simbolo di emozione e qualità.
Trova tutto quello di cui hai bisogno e molto di più
Over Cycling Management Team

Santi Currò – The Founder
CTO – Chief Technical Officer – Direttore Tecnico
Ha la responsabilità di monitorare, valutare, selezionare e suggerire le tecnologie e le innovazioni.
Come Product Mananger, il suo scopo è quello di determinare i prodotti che l’azienda intende commercializzare o produrre direttamente.
Gestisce il core business di Over Cycling. Questo è strettamente improntato sull’innovazione tecnica.
Di conseguenza, porta costante innovazione, introducendo, volta per volta, nuovi prodotti con specifiche caratteristiche, opportunamente ricercate.
In più, segue il reparto tecnico, il team di assistenza tecnica e la formazione tecnica.
Garantisce la conformità tecnica e procedurale per i prodotti in uscita dal punto vendita, secondo gli standard definiti dal Quality of Service (QoS). Siano essi prodotti in assistenza che nuove vendite.
E’ a stretto contatto con il COO fornendo supporto tecnico sia nella vendita che negli acquisti.

Tony Ceraolo
COO – Chief Operating Officer – Direttore Operativo
Ha la responsabilità di coordinamento e ottimizzazione delle attività operative e procedurali dell’azienda: business process management.
Il suo scopo è il Quality of Service (QoS), rendendo e mantenendo i processi di business efficaci e funzionali.
Gestisce le relazioni dirette con fornitori e carrier e ne ottimizza i processi di acquisto e consegna.
Di conseguenza, garantisce il raggiungimento dei migliori compromessi nel Supply Chain Management e il rispetto di ogni Service-Level Agreement (SLA).
Come responsabile dell’approvvigionamento (Supply Chain Management) e del magazzino (Inventory Warehousing), gestisce il Portafoglio Acquisti.
Garantisce la fornitura di esercizio dell’attività (strumenti e attrezzature tecniche, risorse umane) e la fornitura del magazzino.
In più, si occupa delle disposizioni riguardanti il punto vendita. Segue il reparto vendite, i venditori e la loro formazione.

Girolamo Aloe
Corporate Development – Sviluppo Corporativo
CMO – Chief Marketing Officer – Direttore Marketing
Ha la responsabilità delle attività corporative dell’azienda e della loro diversificazione. Definisce i segmenti di mercato e territoriali per l’espansione delle attività e il value creation.
Gestisce il Portafoglio Investimenti e lo sviluppo strategico corporativo del business.
Supporta e contribuisce ai miglioramenti strutturali legati al business process management.
In più, definisce le linee guida entro i quali l’azienda determina il proprio sviluppo strategico, nel medio lungo periodo.
Ha poi la responsabilità delle attività di marketing dell’azienda. Guida la gestione del Brand, le comunicazioni di marketing ( compresi pubblicità, promozioni, pubbliche relazioni, strumenti a supporto della vendita ), ricerche di mercato, gestione dei canali di distribuzione.
Gestisce il Portafoglio Marketing per i costi relativi alla valorizzazione del brand e alla produzione di contenuti, incluse risorse umane e relative collaborazioni esterne.